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Blog Paleobull

Perché hai fame?


Perché hai fame?

Nonostante quello che molti pensano, la fame di controllo è molto di più di forza di volontà. Il regolazione dell'appetito si tratta di un processo estremamente complesso che stiamo gradualmente scoprire alcuni dei suoi meccanismi.

Ormoni, messaggeri chimici utilizzando il nostro corpo invia segnali al cervello, gioca un ruolo fondamentale nella regolamento di sazietà e l'appetito.

In particolare, poiché sappiamo che la leptinascoperto nel 1994, e il insulina essi sono i due principali ormoni coinvolti nei processi di regolamento di sazietà e l'appetito. La leptina è un driver di metabolismo e di un regolatore di fame, ed è conosciuta come la ormone della fame.

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Il colesterolo, le statine e il business farmaceutico


Il colesterolo, le statine e il business farmaceutico

Il le statine sono secondo farmaco più prescritto al mondo dai medici, dopo di sostanze stupefacenti. Il suo utilizzo, la riduzione del colesterolo per prevenire le malattie cardiovascolari.

Per molti anni, il il marketing dell'industria farmaceutica è responsabile per la diffusione e facendo credere che il colesterolo provoca malattie cardiovascolari. La ragione, la multi-milioni di dollari di business delle statine. Solo in Spagna, negli ultimi 10 anni, la prescrizione di statine è aumentato del 442%.

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La dieta paleo e pasta


La dieta paleo e pasta

La dieta paleo o il modello di nutrizione evolutivo consiglia di evitare il consumo di caseificio, legumi e grani. E con loro derivati, come il pane o la pasta fatta con la farina di frumento.

Le ragioni per cui non è consigliabile consumare cereali e i suoi derivati sono:

  • Sono a bassa densità nutrizionale (i nutrienti che darà il rispetto di cui hai bisogno).
  • Indurre ad una i picchi di insulina e glucosio nel sangue (uno dei fattori di rischio del diabete di tipo II).
  • Contengono sostanze potenzialmente pericolose o antinutrients (sono le difese del grano contro attacchi esterni).
  • Il glutine essi contengono contribuisce alla permeabilità e l'infiammazione intestinale (soprattutto nelle persone con malattia celiaca).

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Qual è la dieta paleo low carb?


Qual è la dieta paleo low carb?

Questo è uno dei principali dubbi che sorgono quando si parla di dieta paleo. Nonostante il fatto che molte persone pensano che la paleo dieta è ad alto contenuto di proteine e di grassi e basso contenuto di carboidrati, è totalmente falso. La dieta paleo non è a basso contenuto di carboidrati.

La dieta paleo è un modello nutrizionale basato sulla evoluzione che ti dice che gli alimenti che si dovrebbe dare la priorità, è necessario prendere in moderazione e che si deve evitare. Ma sempre riferito al cibo, non ha mai importi o percentuali. Per questa ragione, affermare che la dieta paleo è alto o basso contenuto di carboidrati non ha senso.

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Si può indovinare che era l'aspettativa di vita nel paleolitico?


Si può indovinare che era l'aspettativa di vita nel paleolitico?

Uno dei miti più diffusi quando si parla di dieta paleo, o la dieta evolutiva è che il l'aspettativa di vita dell'uomo nel paleolitico era bassa, quasi 20 anni, e si è gradualmente cresciuto grazie alla rivoluzione agricola e il successivo sviluppo della civiltà. Il che porta ad affermare che l'uomo nel paleolitico era morto giovane. Niente potrebbe essere più lontano dalla realtà.

In primo luogo, l'aspettativa di vita è il numero medio di anni che vive una popolazione in un dato periodo, che è a dire, il età media delle persone decedute. L'aspettativa di vita non misura l'età massima raggiunto dalla popolazione più longeva, ma l'età media in cui si muore.

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